I PLUS DI PRODOTTO

REFRIGERAZIONE TOTAL NO FROST 

Permette l’omogenea circolazione dell’aria dentro a frigorifero e congelatore, annulla la formazione di ghiaccio e brina mantenendo i cibi freschi e nutrienti più a lungo.

APERTURA PORTE A 90°

L’apertura a 90° consente la completa estrazione dei cassetti, anche quando il frigorifero è accostato ad una parete, e di prelevare e riporre facilmente gli alimenti.

COMPRESSORE INVERTER

Garantisce maggiore efficienza energetica, minore rumorosità e un controllo migliore della temperatura interna, utile a preservare i cibi più a lungo.

DISPERSIONE CALORE DAL BASSO

Il condensatore posto sotto al frigorifero fa in modo che pochi centimetri di spazio dietro e intorno al frigorifero siano sufficienti per disperderne il calore.

CLASSE ENERGETICA A+/A++ O E/F

Le classi A+ e A++, corrispondenti rispettivamente alle nuove classi F ed E, migliorano le prestazioni energetiche del prodotto, riducono i consumi e l’impatto ambientale.

LIVELLO DI RUMOROSITÀ DB(A) 41

L’elevata silenziosità rende tutti i modelli adatti a qualsiasi posizionamento in casa, anche quando la cucina è integrata nello spazio living.

CASSETTO UMIDITÀ CONTROLLATA

Una speciale membrana in fibra vegetale permette il controllo dell’umidità, assorbendo quella in eccesso per poi rilasciarla quando necessario.

FILTRO ANTIODORE

Grazie alle proprietà del carbone attivo, il filtro anti-odore consente di rimuovere dall’aria i composti organici volatili (COV), gli odori e altri inquinanti gassosi.

SCHIENALE IN ALLUMINIO

Permette di trattenere il freddo all’interno del frigorifero anche aprendolo di frequente. Gli alimenti non subiscono sbalzi di temperatura e si conservano perfettamente.

TWIST ICE MAKER

Integrato nella porta, consente di avere a disposizione ghiaccio fresco nella vaschetta di contenimento, removibile e comodamente utilizzabile a tavola.

ALLARME PORTE APERTE

Il sistema di allarme si attiva se la porta resta aperta per più di 60 secondi per segnalare di chiuderla, affinché non si verifichino sprechi energetici.

MODALITÀ VACANZA

La temperatura all’interno del frigorifero verrà impostata a 6 C°, quella all’interno del congelatore a -15 C°, evitando sprechi energetici.